Benvenuto sullo spazio blog " LA TERRA DEL...

Prima di distinguere una tipologia dei canti...

 

Da sempre il canto e...

 

Ciclopasseggiata Morciano - Torre Vado

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: xautoload. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /web/htdocs/www.laterradelrimorso.it/home/includes/bootstrap.inc).
Italiano

Posizione

Piazza degli Eroi
73040 Morciano di Leuca
Italia
IT
Data In Evidenza: 
Domenica, 5 Maggio, 2019 - 10:00
Meteo in tempo reale: 
MORCIANO DI LEUCA Condizioni Meteo

 

Ciclopasseggiata morcianese 2019, giunta alla 29esima edizione, la manifestazione si terrà domenica 5 maggio 2019. Le due ruote invaderanno le strade tra Morciano di Leuca e Torre Vado.

L’iniziativa è aperta anche ai più piccoli ed organizzata e promossa dall’associazione Avis comunale di Morciano di Leuca. L’appuntamento per lo start è in Piazza degli Eroi da cui si partirà per dar vita ad un’allegra pedalata naturalistica lungo un percorso paesaggistico molto caratteristico definito all’interno del territorio comunale di Morciano di Leuca e che giungerà passando per scenari mozzafiato in tarda mattinata, nell’aerea a servizi di Torre Vado di fronte al mare.

I più piccoli saranno accolti da tanti giochi, premi e gadget, invece per i più grandi ci saranno i gonfiabili sullo stile di Giochi Senza Frontiere e tanta buona musica, con l’animazione di Carlo Aprile. Nel tardo pomeriggio ci sarà un evento imperdibile, direttamente da Zelig si esibiranno durante la manifestazione i Ciciri e Tria.

Raduno fissato alle ore 9.00 con partezza alle ore 10:00 in Piazza degli Eroi a Morciano di Leuca.

E’ possibile iscriversi dalla sera prima dell’evento, sempre in Piazza degli Eroi, o direttamente il giorno della manifestazione presso il gazebo di accoglienza. Per la partecipazione dei più piccoli è necessaria l’iscrizione con la firma di un genitore.

Tutti i bambini e i ragazzi, iscrivendosi all’evento, potranno partecipare a tutti i giochi e accedere ai gonfiabili gratuitamente. Inoltre, ciascuno riceverà un biglietto valido per l’estrazione finale, che vede in palio un Bimby, un Iphone XR oltre all’oramai immancabile bicicletta.

 

 

Evento promosso da:

Avis comunale di Morciano di Leuca

Comune di Morciano di Leuca

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

info@laterradelrimorso.it