Benvenuto sullo spazio blog " LA TERRA DEL...

Prima di distinguere una tipologia dei canti...

 

Da sempre il canto e...

 

Mottola Si Accende Con Le Luci Del Natale

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: xautoload. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1156 of /web/htdocs/www.laterradelrimorso.it/home/includes/bootstrap.inc).

Posizione

Centro 74017 Mottola
Italia
IT
Italiano
Data In Evidenza: 
Venerdì, 6 Dicembre, 2019 (All day)
Date: 
Venerdì, 6 Dicembre, 2019 - 09:00
Meteo in tempo reale: 
MOTTOLA Condizioni Meteo

 

MOTTOLA SI ACCENDE CON LE LUCI DEL NATALE

Venerdì 6 dicembre l’accensione delle luminarie per dare il via al lungo cartellone di eventi.

Musica e luminarie per aprire ufficialmente il cartellone natalizio di Mottola. L’intera cittadina brillerà di luci e colori sino al mese di gennaio, complici tantissime iniziative realizzate in collaborazione tra amministrazione comunale, associazioni e operatori del territorio. L’inaugurazione è prevista per venerdì 6 dicembre con un doppio appuntamento. Al mattino, ‘A tutto rock’ (ore 9 nel liceo Manzoni e ore 11 nel liceo Einstein) con lezione- conferenza del chitarrista Angelo Di Pierro. L’iniziativa rientra nel Festival Internazionale della Chitarra ‘Winter Edition’ nell’ambito di un progetto in rete tra la manifestazione e le scuole della provincia di Taranto e con la direzione artistica del M° Michele Libraro.

 

 

La sera, alle ore 20, riflettori puntati sull’accensione delle luminarie in piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele e sulla facciata del comune. Uno spettacolo attesissimo, che proietterà residenti e visitatori nel pieno dell’atmosfera natalizia. Ad animare il centro, sarà poi l’esibizione dell’Eurostreet band per le vie del paese. «Tantissimi appuntamenti, tutti gratuiti e pensati per un pubblico variegato. Quest’anno il Natale a Mottola sarà davvero speciale». Questo il commento da parte dell’amministrazione comunale che annuncerà l’intero programma nei prossimi giorni. Concerti, artisti di strada, rievocazioni, mercatini natalizi, percorsi enogastronomici, presepe, mostre, presentazioni di libri e molto altro. «Tutto questo- concludono- con il coinvolgimento del territorio, coniugando manifestazioni ormai collaudate nel tempo e belle novità. Tra cultura, svago e tradizioni». 

 

 

 

 

 

Evento Promosso da:

Ufficio Stampa Valeria D'Autilia

 

 

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

info@laterradelrimorso.it