Benvenuto sullo spazio blog " LA TERRA DEL...

Prima di distinguere una tipologia dei canti...

 

Da sempre il canto e...

 

Gino Paoli in concerto «Musica senza fine» al Teatro Italia di Gallipoli

Italiano

Gino Paoli si esibisce nel Salento, terra con cui da sempre ha un profondo legame, il 25 marzo 2015 al Teatro Italia di Gallipoli in Corso Roma.

Il cantautore torna ad esibirsi nel Salento portando in scena per l’occasione un concerto unico, in cui sarà accompagnato sul palco dall'orchestra d’archi Senza Fine diretta dal maestro Stefano Fonzi. Si tratta di un'appuntamento imperdibile il 25 marzo con Gino Paoli al Teatro Italia di Gallipoli.

Durante il concerto Gino Paoli interpreterà le sue canzoni più amate, entrate a far parte della storia della musica italiana e che hanno segnato la sua lunga carriera. “La gatta”, “Senza Fine”, “Una lunga storia d’amore”, “Il cielo in una stanza”, “Che cosa c’è”, “Sapore di sale", “Quattro amici”, “Ti lascio una canzone”, “Averti addosso”, solo per citare alcuni dei successi più famosi: pezzi unici, universali e preziosi che restano nel tempo e toccano in modo trasversale diverse generazioni. Ad arricchire ogni brano, la presenza dell’orchestra d’archi e gli arrangiamenti del Maestro Fonzi, che annunciano contaminazioni moderne che spazieranno dal pop al jazz.

Ricordiamo che la data inzialmente programmata per Il concerto era il 27 febbraio 2015, ha subito successivamente uno slittamento al 25 marzo 2015.

Per ulteriori info e prevendite: tel. 0833/266940

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

info@laterradelrimorso.it