Benvenuto sullo spazio blog " LA TERRA DEL...

Prima di distinguere una tipologia dei canti...

 

Da sempre il canto e...

 

Impronte Dell'Anima di Gaia Di Pierro - Mostra Artistica

Italiano

Posizione

Luna di Sabbia
Via M. Pagano, 193
76125 Trani
Italia
IT
Data In Evidenza: 
Sabato, 20 Aprile, 2019 - 10:00
Meteo in tempo reale: 
TRANI Condizioni Meteo

«Un viaggio nelle emozioni a contatto coi colori del cuore, in netto contrasto con un mondo basato sulle apparenze»  questo il messaggio della pittrice Gaia Di Pierro. Questa settimana continua nel nostro piccolo la nostra attività di talent scouting di artisti, autori, talenti e giovani che valorizzano al meglio la nostra Puglia e Sud Italia. Vogliamo quindi proporre ai nostri lettori la mostra artistica di Gaia Di Pierro, l’estrosa pittrice pugliese originaria di Bisceglie. L’espressione in pittura di Gaia si esprime con un tratto deciso, ma allo stesso tempo semplice, pulito ed essenziale. Un tratto espressivo, carico di pathos, sentimento e profondità arricchito da colori intensi e passionali.

 

I dolci lineamenti del corpo femminile, le dolci effusioni di due innamorati, l’attesa di un figlio o la figura di Maria con la natività queste solo alcune delle tele in cui ci si potrà imbattere ed ammirare durante la mostra allestita nella Libreria Luna di Sabbia di Trani in Via Mario Pagano 193 giorno Sabato 20 aprile 2019 dalle ore 10.00 alle 13.00.

Sarà inoltre l’occasione in una bella mattina primaverile per raggiungere, visitare e pranzare nella bellissima Trani.

Il ricavato della mostra personale di Gaia Di Pierro a Trani andrà in beneficenza a un'associazione che si occupa di diversamente abili.

Gaia Di Pierro  porta  avanti sempre con passione le sue bellissime iniziative sociali, artistiche e a sostegno del territorio Pugliese. Sempre oltre l'apparenze e le posizioni di chiusura o ristagno sociale. Gaia Di Pierro un sorriso carico di primavera e voglia di affermarsi per il territorio e la cittadina di Bisceglie.

La mostra è promossa da MeravigliosoSalento.IT e Tarantolati.IT come evento artistico di nicchia nel territorio pugliese, ed oggi nelle Terre di Bari, a sostegno delle nuove figure artistiche femminili emergenti in Italia e Puglia. Seguiremo Gaia Di Pierro anche nei suoi prossimi eventi in calendario ed iniziative socio-culturali con le nostre sezioni dedicate   #WeAreInPuglia#NonSoloSalento, #AmiamoIlSalentoEnonSolo, Territorio, Cultura ed Arte.

Invitiamo i nostri lettori ad andare a Trani sabato 20 aprile, a visitare la mostra dell’artista, a sostenere Gaia nella sua iniziativa di aiuto dei disabili e a seguire i suoi prossimi appuntamenti tramite i nostri spazi, per conoscere ed apprezzare meglio questa giovane pittrice ma non solo, talento della nostra Puglia.

 

 

Promozione Artistica Gratuita

a cura di MeravigliosoSalento.IT e Tarantolati.IT

foto di alcuni dei dipinti esposti concessi per questo articolo dell'autrice

Gaia Di Pierro

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

info@laterradelrimorso.it