Benvenuto sullo spazio blog " LA TERRA DEL...

Prima di distinguere una tipologia dei canti...

 

Da sempre il canto e...

 

Inagurazione Sfere Sonore

Italiano

Posizione

Palazzo Marchesale
Piazza 25 Luglio, 3
Arnesano
Italia
IT
Data In Evidenza: 
Sabato, 1 Dicembre, 2018 - 19:00
Meteo in tempo reale: 

 

Sabato 1 dicembre 2018 alle ore 19:00, presso la Sala Botte del Palazzo Marchesale ad Arnesano, verrà inaugurata la prima stagione concertistica di Sfere Sonore nata sotto la direzione artistica della violoncellista Ludovica Rana. Protagoniste di questa prima serata saranno la stessa Ludovica Rana (Primo Premio all’ International Music Competition 'Vienna' Grand Prize Virtuoso) al violoncello e Maddalena Giacopuzzi (prima pianista italiana vincitrice al Concorso Internazionale di Massarosa) al pianoforte che eseguiranno per noi musiche di Brahms, Castelnuovo Tedesco e Franck.

La Stagione Concertistica 2018/2019 nasce in collaborazione con Classiche FORME, l’ormai importantissimo Festival estivo della pianista Beatrice Rana cheaccompagnerà il pubblico da Dicembre a Maggio con una serie di appuntamenti che hanno tutte le potenzialità per rendere Arnesano e questi giovani ragazzi un importante punto focale per la cultura musicale del paese e della Provincia.

 

Sfere Sonore nasce dall’iniziativa di una squadra di professionisti giovani e altamente qualificati che crede nella buona musica e ha deciso di sfidare le difficoltà legate allo sviluppo della cultura nel Salento portando avanti un ambizioso progetto.

 

Si tratta di una stagione concertistica alla quale prenderanno parte giovanissimi artisti che hanno scelto di fare di Sfere Sonore una tappa della propria ascendente carriera e che vedrà l’esecuzione di programmi autorevoli e al tempo stesso molto interessanti. L'obiettivo e permette ad Arnesano di diventare un nuovo fulcro per la divulgazione culturale e musicale per tutto il Salento.

 

Già durante questo primo concerto si potranno apprezzare gli elementi che distingueranno Sfere Sonore in ogni suo progetto. Nell'emblema racchiuso nelle parole “qualità” e “giovani”.

 

Si tratta di un progetto molto sentito dagli organizzatori e dagli artisti che vi partecipano. 

 

Per informazioni e acquisto biglietti potete contattare l’organizzazione o seguire le pagine social Facebook e Instagram cercando @sferesonore:
e-mail: segreteria.sferesonore@gmail.com

 

 

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

info@laterradelrimorso.it