Benvenuto sullo spazio blog " LA TERRA DEL...

Prima di distinguere una tipologia dei canti...

 

Da sempre il canto e...

 

MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018 ORE 21.00 RASSEGNA "CINEMA SOTTO LE STELLE" A LUCUGNANO

Italiano

Posizione

Palazzo Comi
Piazza Girolamo Comi
Lucugnano
Italia
IT
Data In Evidenza: 
Martedì, 11 Settembre, 2018 - 21:00
Meteo in tempo reale: 

 

Martedì 11 settembre 2018 ore 21.00 Lucugnano si terrà l'ultimo appuntamento in programma per la rassegna "Cinema Sotto Le Stelle". La serata rientra nella programmazione degli eventi dell'estate tricasina 2018 organizzata dal Comune di Tricase. Nell'incantevole Piazza Girolamo Comi di Lucugnano da cui si potrà accedere all'atrio del palazzo del famoso poeta salentino, sarà proiettato il film : "Film: Aquadro" di Stefano Ludovichi. L'evento è organizzato in collaborazione con Salento International Film Festival SIFF.

 

Trama del Film:

Aquadro è un film del 2013 diretto da Stefano Lodovichi e interpretato da Lorenzo Colombi, Maria Vittoria Barrella e Ilaria Giachi.

Amanda e Alberto sono due studenti sedicenni di un liceo artistico di Bolzano. Durante una gita i due iniziano a fare coppia: alimentata da videochiamate e messaggini, la loro storia d'amore riempie di calore e nuove emozioni una quotidianità fatta di lezioni e allenamenti di hockey. Dietro un'apparente normalità Alberto però nasconde una passione per il mondo del porno amatoriale su web, un mondo fatto di chat erotiche, video e discussioni su forum. Quando Amanda lo scopre per non perderlo comincia a lasciarsi filmare in situazioni sempre più intime, fino a farsi riprendere mentre fanno l'amore per la prima volta. Quel video, che dovrebbe rimanere il loro segreto, finisce invece su internet e diventa pubblico. La loro intimità è così violata e sporcata dallo sguardo di tutti e si innesca una reazione a catena che mette a dura prova il loro amore.

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

info@laterradelrimorso.it