Benvenuto sullo spazio blog " LA TERRA DEL...

Prima di distinguere una tipologia dei canti...

 

Da sempre il canto e...

 

MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE A LECCE-HALLOWEEN AL MUSEO FERROVIARIO DI PUGLIA EVENTO PER BAMBINI 6-13 ANNI

Italiano

Posizione

Museo Ferroviario di Puglia
Codacci Pisanelli, 3
Lecce
Italia
IT
Data In Evidenza: 
Mercoledì, 31 Ottobre, 2018 - 17:30
Meteo in tempo reale: 

 

Halloween al Museo Ferroviario di Puglia - evento per bambini dai 6 ai 13 anni mercoledì 31 ottobre a Lecce

“Halloween al Museo Ferroviario di Puglia” (bambini 6/13 anni) Mercoledì 31 ottobre 2018. Ore 17,30 / 20,00.

Museo Ferroviario di Puglia, via Codacci Pisanelli, 3Lecce Ingresso 10 €, fratelli/sorelle 8 € incluso di contributo a favore di A.I.S.A.F. 

Improvvisart e A.I.S.A.F. invitano i più piccoli a trascorrere un indimenticabile Halloween al Museo Ferroviario di Puglia, un pomeriggio dedicato ai bambini dai 6 ai 13 anni alla scoperta del museo tra giochi e spettacoli con gli attori Improvvisart. Mercoledì 31 ottobre 2018 Improvvisart invita i più piccoli a passare un pomeriggio “da paura” al Museo Ferroviario di Puglia in una giornata speciale: Halloween.

Un'esperienza unica, vissuta dopo il tramonto, tra antichi locomotori e carrozze passeggeri, con i nostri attori in costumi che diventeranno affabili ferrovieri e allegri macchinisti, puntuali operai e laboriose tabacchine, tra giochi e spettacoli a tema.

Partirà per tutti i piccoli presenti un divertentissimo gioco di ruolo dal vivo a squadre con prove da superare, una dinamica caccia al tesoro, rompicapo da risolvere e prove da raccogliere! Uno pomeriggio creativo e interattivo, che coinvolgerà tutti i bambini in un'attività che stimola la fantasia, la socializzazione e il lavoro di gruppo. Tra una caccia al tesoro e un mistero da risolvere, tra un dolcetto e uno scherzetto, sarà l'occasione giusta per vedere dal vivo e toccare con mano le antiche e maestose locomotive a vapore, la prima "Littorina" delle Ferrovie Sud Est, i rotabili della storica Manifattura Tabacchi di Lecce, altri veicoli d'epoca e il Treno Storico "Salento Express", tutti visitabili e alcuni di essi adibiti a sale espositive, in un luogo magico dove si può respirare aria di viaggi e rivivere la gioventù dei nonni. Grazie alle nostre incursioni teatrali, un dinamico e appassionante spettacolo interattivo coinvolgerà tutti in un pomeriggio all'insegna del divertimento.

 

Evento Promosso da:

Associazione Ionico Salentina Amici delle Ferrovie

Prenotazione obbligatoria al 328.7686080 – 347.8502529. Posti limitati.

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

info@laterradelrimorso.it